
(Presidente Abraham Lincoln)
Quando Abraham Lincoln ha consegnato il suo orologio da tasca a Jonathan Dillon nel 1861, l'orologiaio immigrati, mentre la riparazione, inscritto un massaggio all'interno dell'orologio. Poi, chiuderlo e lo restituì al presidente, che è morto senza sapere di questo fatto.
"Jonathan Dillon aprile 13-1861. Fort Sumper è stato attaccato dai ribelli alla data di cui sopra. Grazie a Dio abbiamo un governo ", è stato il messaggio segreto. Quello sconosciuto fino a quando la tasca e ora orologio misterioso è stato donato allo Smithsonian nel 1958. Come è stato mai aperto, il segreto rimane nel corso degli anni come una leggenda.

Voci del messaggio nascosto esistono da più di 150 anni, ma non sono mai stati presi veramente sul serio e così è rimasto più come una leggenda che un fatto.
Fu allora, lo scorso febbraio che Douglas Stiles, bis-bis nipote di Dillon, ha trovato un articolo del New York Times in cui è stata scritta questa storia, e così ha detto al Smithsonian.
Il 10 marzo, i funzionari Smithsonian e membri dei media si sono riuniti per dimostrare se fosse una leggenda o un fatto reale.

(Orologiaio Thomas (Towson Watch Company))
Orologiaio Thomas (Towson Watch Company) è stato il prescelto per aprire orologio da tasca di Lincoln. L'orologio è stato veramente inscritta in tre diverse sezioni. Non è una leggenda, ma un dato di fatto. Jonathan Dillon veramente scritto all'interno orologio da tasca di Abraham Lincoln. vedere di piu falsi orologi e repliche breitling others
没有评论:
发表评论