
Gli appassionati di fitness in tutto il mondo sono entusiasti del nuovo Forerunner 225 - un orologio in esecuzione GPS che riporta zone di frequenza cardiaca del polso-based, senza dover indossare una fascia toracica. Ma cosa sono esattamente le zone di frequenza cardiaca, e come sono utili per misurare l'efficacia di una corsa?
Cuore monitor della frequenza di formazione calibri l'intensità e l'impatto di un allenamento. Monitorando il cuore e il sistema cardiovascolare si può diventare più in forma e migliorare le prestazioni. Ogni zona della frequenza cardiaca determina come difficile da addestrare. Se si lavora nella zona di frequenza cardiaca corretta allora il miglioramento dei vostri tempi e il ritmo seguirà. E 'tutta una questione di trovare il posto giusto per iniziare e passare da lì.
Le zone di frequenza cardiaca Forerunner 225 vengono visualizzati in un'interfaccia grafica colorata che è facile da sguardo al durante una corsa:
- Gray (Warm-up)
- Blu (facile)
- Verde (aerobico)
- Orange (Soglia)
- Red (Massimo)

Le zone sono preimpostati basati su stima della frequenza cardiaca massima in base all'età dell'utente, ma possono anche essere personalizzati direttamente sull'orologio o in Garmin Connect. Tutte queste caratteristiche vi darà la possibilità di monitorare il vostro allenamento in tempo reale e fare in modo che stai ricevendo il più - ma non troppo - fuori della vostra corsa.
Oltre al polso-based zone di frequenza cardiaca, il Forerunner 225 ora include il monitoraggio di attività, in modo che possa monitorare i passaggi per assicurarsi che si sta muovendo abbastanza - anche quando non si è nelle vostre scarpe da corsa.
Avete una storia di successo addestramento della frequenza cardiaca? Fateci sapere con codifica #UpForMore sui canali di social media Garmin fitness. vedere di piu svizzera rolex e replica Patek Philippe
没有评论:
发表评论