replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月11日星期二

H. Moser & Cie Luna Perpetua: Le fasi lunari "quasi" eterne


Dal latino perpetuus : "che procede in modo continuo", che durerà sempre, destinato a durare per sempre. Così riporta il vocabolario Treccani alla voce "perpetuo". L ' Alta Orologeria gioca spesso con questa parola e, con la scusa che misurare il tempo (meccanicamente) fà parte della sua missione, adora ad avvicinarsi il più possibile all'infinito.
Save
H. Moser & Cie Moon Perpetual - platino
H Moser & Cie si è impegnata tantissimo per il calcolo delle fasi lunarii o, forse, sarebbe meglio dire che sia rimasta del tutto ossessionata!
Una rivoluzione della Luna intorno alla terra, dopo di che la luna torna nella stessa posizione rispetto al sole, dura 29,53059 giorni, precisamente 29 giorni, 12 secondi, 44 minuti e 2.9 secondi. Il complicato meccanismo del MOON PERPETUALE elabora questo spazio di tempo con una precisione tale che lo scarto non supera 0,23 secondi al giorno. O un solo giorno dopo 1'027,30 anni.
L'indicazione delle fasi lunari in questo segnatempo si trova all'interno di una finestrella sul quadrante posta a ore 6: è costituita dal disco delle fasi lunari su cui sono riportate con linee verticali le otto astrazioni astronomiche in uso dell'international standard, a questo Si aggiunge la suddivisione del giorno riportata sul quadrante. Nella finestra, la porzione chiara del disco rappresenta la parte della luna illuminata dal sole nella corrispondente fase di lunazione, mentre la porzione scura indica l'ombra della terra. La fase definita è marcata quando la corrispondente linea sul disco delle fasi lunari si trova esattamente tra i due triangoli della finestra del quadrante. Per ottenere questa eccezionale precisione è necessario che il disco delle fasi lunari sia strettamente collegato all'indice delle ore e che giri costantemente insieme ad esso. Per non disturbare nella regolazione l'indice delle ore è stato inserito un pulsante a correttore a ore 9. Agendo su questo comando si ottiene l'avanzamento di una volta per volta di otto fasi lunari. Ciò avviene grazie ad un innesto a molle avvolgente introdotto per la prima volta in un meccanismo di questo tipo. Una piccola lancetta centrale, che compie un giro in 24 ore, indica la distinzione tra ore antimeridiane e ore postmeridiane.
Quando sentite qualcuno che fare da esperto sottovaluta questa complicazione, fategli leggere questo articolo.
Save
H. Moser & Cie Luna Perpetua - oro rosa
Proseguo con le caratteristiche fisiche della Luna Perpetua: l'orologio ha un diametro di 40,8 mm il quadrante è fumo blu scuro e le lancette riprendono il colore stesso della cassa che può essere in oro rosa o in platino. Completa la quadro elegante della lancetta centrale dei secondi e l'indicatore della riserva di carica di grandi dimensioni, graduata in giorni, disposta sulla parte posteriore del movimento. Quest'ultimo è dotato di veri e propri pignoni dentati che consentono una carica fluida preservando dall'usura, oltre alle dentature Moser in tutto il rotismo. Gli chaton d'oro avvitati e il sigillo Moser sono visibili grazie al fondello in vetro zaffiro.
E 'disponibile nelle due referenze:
348.901-013: cassa tripartita in oro rosa, cinturino in pelle di coccodrillo con fibbia déployante in oro rosa.
Prezzo: 17.700 Eur
348.901-015: cassa tripartita in platino, cinturino in pelle di coccodrillo con fibbia déployante in platino.
Prezzo: 24.800 Eur
visualizzare più rolex repliche e rolex copie

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi